CAMBIA LA APP PER I CLIENTI ESTRA PROMETEO. DAL 19 NOVEMBRE SI PASSA ALLA RINNOVATA VERSIONE DEDICATA A TUTTI GLI UTENTI DEL GRUPPO
La app dedicata agli utenti Estra Prometeo verrà sostituita, a partire da martedì 19 novembre, con la rinnovata app Estra a disposizione di tutti i clienti del Gruppo.
Una veste grafica più moderna, performante e più intuitiva sono le caratteristiche della applicazione aggiornata con nuove funzionalità, che consentiranno di gestire più agevolmente le proprie forniture gas e luce direttamente dal telefonino.
Il passaggio alla nuova versione, scaricabile su smartphone IOS e Android, non comporterà disagi per i clienti Estra Prometeo, che potranno utilizzare per l’accesso le credenziali di cui sono già in possesso.
Il restyling è stato pensato e curato in ogni dettaglio per rendere più efficiente l’esperienza di navigazione: tutte le informazioni sulle proprie utenze gas e luce saranno a portata di mano.
Arricchita nei contenuti, la nuova applicazione presenta anche una home page perfezionata, che permetterà ai singoli di visualizzare l’elenco delle bollette in scadenza, oltre che i collegamenti allo store più vicino, alla sezione “Aiuto” e ai contatti del servizio clienti. Previsto, inoltre, un servizio di notifiche push per inviare messaggi personalizzati.
Per tutte le info, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, e il sabato dalle 8 alle 13, è attivo il call center ai numeri 02827070 (da cellulare) e 800019019 (da rete fissa).