Home

L’APPELLO DI ANDRENACCI: “VITTORIA RENZI NECESSARIA CONTRO VECCHIE LOGICHE PARTITICHE”

C’è ancora tempo fino a questa sera (venerdì 30 novembre) alle ore 20 per potersi iscrivere e avere la possibilità di votare per il ballottaggio delle primarie di centro sinistra di domenica 2 dicembre con il consueto orario dalle ore 8 alle 20.

La richiesta può essere  fatta pervenire via fax o per email, al coordinamento provinciale. Questo l’indirizzo email utile: fermo@primarieitaliabenecomune.it oppure un fax al numero 0734.219021.

Possono altresì partecipare al voto coloro che dichiarino di essersi trovati, per cause indipendenti dalla loro volontà, nell impossibilità di registrarsi all’albo degli elettori entro la data del 25 novembreNei due giorni compresi tra il 27/11 e 30 Novembre 2012, ndr), stabiliti con delibera dal coordinamento nazionale, devono sottoscrivere l’appello pubblico in sostegno della coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” e quindi iscriversi all’Albo degli elettori.

Il coordinatore del Comitato Adesso PSE Marco Catini lancia il suo appello: “Aiutateci con il voto a scrivere una pagina nuova in cui i protagonisti hanno intenzione di apportare innovazione e praticità; coinvolgere realmente una nuova generazione; chiudere con posizioni di potere consolidate spesso risultate non efficaci; incentivare e premiare il merito rispetto al nome, posizione ed amicizia; procedere immediatamente con l’eliminazione di quanto politicamente e burocraticamente inutile”.

 Consideriamo capaci ed onesti tutti i candidati alle primarie, lo hanno dimostrato con ottima attività nei loro ruoli – conclude il Sindaco Mario Andrenacci – ma siamo convinti che per imprimere l’innovazione ed il rinnovamento necessari a cancellare i danni prodotti dalle ultime gestioni e modificare le vecchie logiche partitiche, sia davvero necessaria la vittoria di Matteo Renzi con conseguente affermazione di uno stile nuovo, moderno ed efficace”.