EconomiaNotizie in EvidenzaRegioneUltimissime Notizie

Lancio Capitolo BNI Dorica

000bniIl Capitolo BNI DORICA, parte già con 20 professionisti che si incontreranno ogni giovedì per scambiarsi referenze: attorno al tavolo di lavoro si troveranno ES.AGENTE IMMOBILIARE, AVVOCATO, COMMERCIALISTA, AGENZIA DIGITAL, SICUREZZA SUL MONDO DEL LAVORO, ECC.

Si uniranno poi altri professionisti, ognuno rappresentante di una diversa attività lavorativa.

Regola di BNI è infatti che all’interno di ogni Capitolo sia ammesso un solo rappresentante per categoria professionale.

Questo permette di non avere concorrenza all’interno del gruppo di cui si fa parte e di incentivare un maggiore sviluppo del fatturato grazie all’instaurarsi di relazioni professionali durature e orientate al business.

BNI, che non va confusa con i network multilevel, vanta oramai una presenza assai radicata nelle regioni del NordOvest, in Emilia-­‐Romagna e nel Lazio, con una notevole diffusione attesa nei prossimi mesi in Veneto, Toscana, Marche, Campania, Puglia e Calabria.

Il crescente successo ha attirato l’interesse di diverse testate giornalistiche nazionali (Corriere della Sera, Il Mondo, Italia Oggi, Panorama, La Repubblica) che hanno dedicato al network ampi servizi.

 

Chiara Principi

c.principi@studiobotta.it