SCACCO MATTO AL FISCO!
ACCERTATA DALLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA LA RESPONSABILITA’ ERARIALE E PENALE DEI VERTICI DELLE ISTITUZIONI FISCALI
NULLITA’ ASSOLUTA E INSANABILE IN OGNI STATO E GRADO DI GIUDIZIO.
AGENZIA DELLE ENTRATE
i funzionari del fisco come “usurpatori di funzioni pubbliche”
Tutti gli accertamenti Fiscali firmati da “Falsi Dirigenti” o meglio “DECADUTI” sono NULLI ed INSANABILI.
A dirlo è la Corte di Giustizia Europea richiamata dalla recente sentenza della Commissione Tributaria Regionale Lombardia.
La Corte di Giustizia Europea:
Il principio del rispetto dei diritti della difesa da parte dell’amministrazione e il diritto che ne deriva, per ogni persona, di essere sentita prima dell’adozione di qualsiasi decisione che possa incidere in modo negativo sui suoi interessi.
LA CTR LOMBARDIA:
“…i funzionari del fisco come “usurpatori di funzioni pubbliche” in quanto hanno sino ad oggi firmato degli atti arrogandosi poteri di una qualifica superiore che, DI FATTO NON avevano mai conseguito con un regolare concorso.”
Per la Corte di Giustizia, infatti, niente deve allegare la parte che contesta vizi formali come la sottoscrizione di chi non ha i poteri. Funzioni “usurpate” e “danno erariale”, ecco perché dunque:
Il fascicolo di ogni ricorrente ora passa alla Procura della Corte dei conti.
Che deciderà le eventuali responsabilità, anche di carattere penale, dei vertici.
I Contribuenti NON dovranno allegare alcunché nei ricorsi, quanto invece spetta all’Agenzia delle Entrate dimostrare la prova contraria.
Se avete cartelle esattoriali, indipendentemente dall’ammontare, possono essere impugnate vittoriosamente qualora i dirigenti responsabili siano DECADUTI.