UNA NUOVA FISICA PER IL MONDO
Per la prima volta disponibili i piani costruttivi della macchina che permette di intervenire sulla materia
In merito a questo tema, di importanza unica dal punto di vista culturale e sociale, per le immense ricadute che potrebbe avere sulle vite di noi tutti, abbiamo già pubblicato su queste pagine vari articoli.
Per chi non fosse al corrente o non si fosse reso ancora conto dell’importanza delle conoscenze legate a questa tecnologia, la conferenza del giornalista Rino Di Stefano, che da lungo tempo si è interessato ad essa, è un capitolo irrinunciabile in merito, che consigliamo di visionare con tutta la calma ed attenzione che merita, per le implicazioni che comporta.
Pertanto, quando poco tempo fa ci venne chiesto di pubblicare i piani costruttivi della macchina, che Rolando Pelizza, allievo/collaboratore di Ettore Majorana, aveva deciso di rendere noti, abbiamo accettato, consci del valore che la diffusione di tali conoscenze rappresenta in termini evolutivi per tutta l’umanità.
Nell’incontro avuto con Pelizza abbiamo conosciuto un uomo dal tratto asciutto e determinato, che dopo le indicibili traversie cui è stato sottoposto nella sua vita, nella quale ha cercato di far arrivare alla gente una tecnologia che permette di intervenire sulla materia – e che potrebbe pertanto radicalmente cambiare il nostro attuale concetto di materia – ha deciso di renderne noti per la prima volta i dettagli costruttivi, per evitare che essa possa andare perduta.
Come Pelizza ci ha accoratamente ribadito nel corso dell’incontro, è tempo per la nostra civiltà di uscire dall’ingrata condizione attuale, poter disporre liberamente di energia, poter dare vita ad un’epoca di pace e prosperità per tutti.
Raccomandiamo per questo a tutti i media alternativi di riprendere questi contenuti di inestimabile valore per garantirne la massima diffusione possibile.
Qui di seguito potrete accedere alla versione sfogliabile della pubblicazione e quindi ai link per il download dei contenuti.
Coloro che hanno un minimo di curiosità intellettuale comprenderanno immediatamente il valore inestimabile di quanto qui pubblichiamo, ma confidiamo che anche per tutti gli altri, distratti dall’incalzare attuale dell’esistenza, scatti un moto di attenzione che spinga ad approfondire un tema così decisivo come questo.
Anzi, per riprendere le parole di Pelizza, che potrete ritrovare nella lettera introduttiva all’inizio della pubblicazione, anche noi ci auguriamo: “Voglia il cielo che la diffusione di tali conoscenze possa attuarsi, divenire realtà operativa e rappresentare un passo fondamentale sul cammino evolutivo dell’umanità”.
Iconicon Post
infopart16@gmail.com