TM Italia sceglie il Lapitec® per la propria manifattura sartoriale cucine
Sono due realtà che esprimono al meglio i valori del vero Made in Italy. Ed è questa affinità il punto di partenza della partnership fra le due aziende. TM Italia, infatti, presenterà il Lapitec® fra i materiali per le finiture delle proprie cucine, mettendo a disposizione le elevate qualità tecniche ed estetiche della pietra sinterizzata a tutta massa.
Il Lapitec® si sposa alla perfezione con la filosofia costruttiva di TM Italia, che riassume nel payoff “manifattura sartoriale cucine” un approccio molto chiaro verso il mercato: prodotti “cuciti” in modo raffinato, a partire dalla scelta dei materiali – con una predilezione per il naturale – e le tecniche costruttive, che sono il perfetto trait d’union fra la grande tradizione artigianale e le tendenze più all’avanguardia.
In questo contesto, l’ampia palette cromatica del Lapitec®, le numerose finiture disponibili e le caratteristiche uniche della pietra sinterizzata sono in grado di esaltare le collezioni TM Italia, andando a valorizzare la classe delle linee estetiche e la cura del dettaglio nelle finiture e nelle lavorazioni.
www.lapitec.com
https://www.adriaticonews.it/