Settimo Al Kass International Cup Offs scossa Oggi alle Aspire Zone
Doha, 21 gennaio 2018 – Calcio stelle di domani sarà oggi riuniranno per mostrare le loro abilità sportive come il settimo di Al Kass International Cup prenderà il via alle Aspire Zone. Il torneo annuale riunisce 12 migliori under 17 (U17) squadre provenienti da tutto il mondo per il torneo di calcio di undici giorni.
L’incontro tecnico con i funzionari di tutte le 12 squadre si è svolta ieri Sabato 20 gennaio alle L’hotel Torch, uno dei due alberghi ufficiali di alloggio per il torneo con l’altro essere, Movenpick Al Aziziya Doha. Aspire Academy del Qatar aggiungerà sapore locale al torneo, che è stato lo scorso anno vinta dal Real Madrid (Spagna), che sono ancora una volta in competizione per il titolo. Altre squadre partecipanti includono il Milan (Italia), Aspire Calcio Dreams (Qatar), Espérance de Tunis (Tunisia), Fenerbahçe SK (Turchia), Guangzhou Evergrande (Cina), Kashiwa Reysol (Giappone), Paris Saint Germain FC (Francia), SL Benfica (Portogallo), Tottenham Hotspur FC (Inghilterra), e Wydad AC (Marocco).
Sig. Ward Abdullah membro del Comitato Organizzatore di Al Kass International Cup e torneo Direttore Media, ha dichiarato: “Siamo onorati di accogliere alcune delle squadre giovanili più importanti del mondo per Qatar per competere nel settimo Al Kass International Cup – un torneo che garantisce giovane giocatori l’opportunità di mostrare e migliorare le loro competenze di calcio.
“Co-hosting questa competizione promuove la collaborazione internazionale con i principali club, e mette in evidenza lo spirito del gioco tra le aspiranti stelle del calcio in Qatar, che sono incoraggiati a perseguire i loro sogni sportivi”, ha detto Abdallah.
Parlando dopo la riunione tecnica, lato giapponese, allenatore Kashiwa Reysol, Shin Yamanaka ha detto, “Consideriamo Al Kass International Cup a mette in evidenza sul nostro calendario stagione e noi non stiamo mettendo noi stessi sotto pressione per migliorare il quarto posto abbiamo ottenuto l’anno scorso, ma abbiamo vuole giocare il meglio che possiamo, come vedere quanto lontano che ci porta “.
Nel frattempo lato club portoghese, il Benfica sono tornati nel torneo, dopo l’assenza dello scorso anno e vanta quattordici (14) giocatori nella loro squadra che sono nella loro fascia di età della squadra nazionale. Filipe Alves Benfica U-17 team manager chiamato Al Kass International Cup il meglio dei quaranta (40) tornei di calcio giovanile in tutti i gruppi di età che il club gioca in. “Ci hanno portato a questa edizione del concorso la più bella delle squadre giovanili che attualmente abbiamo al Benfica e con artisti del calibro di Real Madrid, Aspire Calcio sogni PSG e il Milan ci aspettiamo un torneo molto competitivo e ci sarà battaglia dura per la vittoria contro alcune delle squadre del mondo “, ha osservato il signor Alves.
Nella prima partita del torneo, che prende il via più tardi di oggi, i campioni in carica del Real Madrid andrà contro nuovi concorrenti per il titolo, il Fenerbahçe SK, prima di Guangzhou Evergrande andare testa a testa con l’SL Benfica nel secondo match della giornata . Nel match finale della giornata, Esperance de Tunis assumerà Wydad AC.
Il primo turno del torneo si buca gruppi di tre squadre contro l’altro in una competizione round-robin, con le prime due squadre di ogni gruppo avanzare al ottavi. La finale si terrà il 31 gennaio.
Aspire Academy squadra pronta a competere con i migliori del mondo
Calci squadra U17 di Aspire Academy della sua campagna nel Gruppo A del torneo con un incontro contro il Guangzhou il Lunedi, 22 gennaio alle 17:35 su Aspire campo 4 prima di prendere il Benfica il Mercoledì, 24 gennaio alle 17:35 sul campo Aspire 4.
Questo allenatore spagnolo quest’anno, Unai Melgosa Zorrilla è responsabile della abbondante talento del Qatar sotto la sua tutela e la vista del torneo ha parlato della parte integrante questa competizione gioca nella obiettivo finale dell’Accademia, che è quello di sviluppare i suoi giocatori ad essere competenti e competitivi a il massimo livello di gioco. Coach Zorrilla e le sue accuse trascorso un mese di preparazione a Cipro e al ritorno a Doha impegnata parte greca del club Olympiacos due volte in partite amichevoli.
La Coppa Internazionale Al Kass è tra tornei top mondo ed è molto importante per noi. Ci dà la possibilità di valutare e confrontare noi stessi con altre squadre, per valutare il nostro processo di formazione. Siamo nel torneo di competere, ma siamo anche consapevoli delle aspettative su di noi in particolare alla luce della corsa fantastica l’anno scorso. Il nostro obiettivo principale è quello di giocare nel miglior modo possibile, portando nei nostri aspetti del gioco del gioco abbiamo lavorato su. Si tratta di una nuova squadra e uno che sta imparando e migliorando e il torneo è una buona occasione per ottenere una valutazione realistica dei progressi che abbiamo fatto fino ad ora come una squadra. Si tratta anche di trattare con l’ambiente, i mezzi di comunicazione, stare insieme in hotel durante il torneo”, dice coach Zorilla, che si è unito Aspire nel 2017 e funge anche da Mentor Coach a colleghi allenatori. In precedenza ha lavorato per i reparti giovanili di Athletic Bilbao e FC Malaga, prima di allenare l’Under 19 e la seconda squadra della Dinamo Kiev.
Torneo ufficiale sponsor Al Kass TV trasmetterà tutte le partite in diretta sia con l’arabo e commento in inglese. Live Streaming di tutte le partite saranno disponibili sul http://internationalcup.alkass.net .
Al Kass International Cup: The Vision
Attualmente festeggia il suo settimo anno, Al Kass International Cup è organizzata da Canali Al Kass Sport, in collaborazione con la Fondazione Aspire Zone e il Qatar Football Association. Il torneo di calcio Under-17 è un campionato mondiale per club competitivi in tutto il mondo.
La Coppa Internazionale di Al Kass si è affermata come una chiave evento calcistico internazionale che sostiene la Nazionale del Qatar Vision 2030 e contribuisce a costruire sulle fondamenta di una nazione calcistica fiero fino alla Coppa del Mondo FIFA 2022 e oltre.
Inaugurato nel 2012, Al Kass International Cup è un torneo annuale che fornisce alcune delle scelte giovani calciatori di tutto il mondo l’opportunità di dimostrare la loro capacità e le competenze sulla scena mondiale. Il torneo ha anche lo scopo di contribuire alla valorizzazione di passione per il calcio in Qatar e la regione, offrendo di un concorso ricco di azione di 11 giorni che cerca di spingere il Qatar alla ribalta della eccellenza sportiva e di leadership.
Al Kass International Cup: i vincitori finora …
2012: Paris Saint-Germain
2013: Fluminense
2014: Aspire calcio Sogni
2015: Paris Saint-Germain
2016: Aspire calcio Sogni
2017: Real Madrid
Menna Nayel
Media Relations manager
BLJ in tutto il mondo