QUANDO IL BENESSERE E’ L’ACETO IN TASCA
Si chiama MelaMadre®Shot l’ultima evoluzione del superfood bio De Nigris. Ideale per un sorso di salute dove e quando si vuole.
Milano, 6 settembre 2019 – Per il futuro del nostro benessere un ruolo importante potrebbe essere giocato dall’aceto. Ce lo dimostra De Nigris 1889 all’edizione 2019 del SANA in programma a BolognaFiere dal 6 al 9 settembre.
Il Gruppo, leader nel settore dei condimenti e riconosciuto all’avanguardia nell’innovazione in questo campo, ha inaugurato fin dal 2017 la nuova categoria degli “aceti da bere” che, oltre ad essere ottimi condimenti, sono veri tonici naturali per il nostro organismo. Capostipite della linea, MelaMadre®, un prodotto che si è conquistato rapidamente successo di mercato e grandi riconoscimenti. Al Salone arriva la sua versione tascabile MelaMadre®Shot, ultimo nato nella categoria, un superfood in 4 gusti pronto all’uso. Ad affiancare questo protagonista troveremo al SANA una vasta gamma di aceti e condimenti bio che rispecchiano la vocazione di De Nigris a realizzare prodotti frutto di una ricerca che punta all’assoluto rispetto delle materie prime naturali.
NON SOLO CONDIMENTI: GLI ACETI DA BERE
MelaMadre®Shot
Il protagonista al SANA 2019 si chiama MelaMadre®Shot:pratico, tascabile, biologico, un vero sorso di salute da portare sempre con sé. E’ la variante superfood e pronta all’uso di un prodotto di grande successo come MelaMadre®:aceto di mele bio, con madre naturale al 100%, non filtrato né pastorizzato. Ora, in un pratico pocket pack, troviamo la dose quotidiana di benessere di MelaMadre®, infusa con altri preziosi ingredienti naturali che danno vita a quattro nuove varietà di gusto: Miele, Miele e Zenzero, Miele e Mirtilli Rossi, Miele e Curcuma.
Possiamo sorseggiare MelaMadre®Shot da solo o diluito in un bicchiere d’acqua, oppure utilizzarlo come pratico condimento per rendere anche una semplice insalata un piatto completo e gourmet.
Fonti naturali di vitamina C e potassio i MelaMadre®Shot sono l’ideale per tenersi in forma quando e dove si vuole. Come tutta la linea MelaMadre®, è un toccasana naturale per il nostro organismo che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento muscolare e riequilibra il normale metabolismo energetico. Una bevanda funzionale perfetta per chi pratica attività sportive e un valido aiuto per chi si sottopone a un regime alimentare per perdere peso.
Mela, Melograno e Cocco i tre aceti del benessere.
Accanto alla sua versione “shot”, al SANA non mancherà il classico Melamadre® affiancato dagli altri aceti da bere che hanno consolidato il successo di questa categoria, ognuno con precise caratteristiche organolettiche:
ü l’Aceto di Melograno che, sfruttando le proprietà riconosciute dall’EFSA della Punica Granatum (melagrana), è naturalmente ricco di vitamina C, abbonda di polifenoli ed è una fonte naturale di potassio, con molteplici effetti positivi sulla pressione sanguigna e sul sistema nervoso e muscolare:
ü l’Aceto di Cocco, caratterizzato da una elevata presenza di FOS (Fruttosio e Oligosaccaridi), è ideale per chi deve mantenere una dieta ipoglicemica.
I CONDIMENTI
Solo dalle migliori mele italiane: condimento 100% Mela
Le mele sono ancora protagoniste di un nuovo prodotto il Condimento 100% Mela, realizzato in Italia dalla selezione delle migliori mele nazionali. Delicatamente agrodolce, si sposa con ogni tipo di verdura e piatti di carne.
Balsamico & Bio
Marchio conosciuto a livello mondiale come uno dei più importanti produttori di Aceto Balsamico di Modena IGP, De Nigris 1889 porta a SANA anche alcuni classici della sua produzione bio in questo campo. Due referenze caratterizzate dall’alta percentuale di mosto d’uva biologico, il 25% in un caso e addirittura il 55% nell’altro.
Una glassa tutta naturale
Un glassa all’aceto balsamico, realizzata esclusivamente con ingredienti 100% naturali: senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e senza addensanti. Gli ingredienti sono semplicissimi: il mosto delle migliori uve emiliane, cotto lentamente e l’Aceto Balsamico di Modena IGP affinato a lungo in botti di rovere.
Alberto Angelino
Lead Communication