Giornata dell’Udito agli Ambulatori San Biagio
A Fermo sabato 22 febbraio alle ore 10,00 presso gli ambulatori San Biagio, in collaborazione con “Audibel” si svolgerà una giornata di informazione dedicata alle patologie dell’UDITO condotta dalla dott.ssa Simonetta Calamita specialista in otorinolaringoiatra e disturbi respiratori.
La giornata dell’Udito è una iniziativa totalmente gratuita, rivolta alla comunità locale che permetterà anche di eseguire degli screening audiologici e test auditivi con dei tecnici audiometristi, mentre la dott.ssa Calamita dopo l’introduzione all’argomento effettuerà delle consulenze individuali.
Gli Ambulatori San Biagio da sempre sensibili alla prevenzione e all’informazione del paziente, sono specializzati in terapie inalatorie termali ed è possibile sottoporsi a tutta la gamma delle più moderne procedure terapeutiche inalatorie, sono installate 15 postazioni centralizzate di ultima generazione delle quali 5 sono dedicate ai bambini. Viene utilizzata l’acqua sulfurea di Tabiano Terme e l’acqua salsobromoiodica ottenuta con i nuovi Sali di Salsomaggiore Terme 3° Baumè.
Inoltre Il centro San Biagio è l’unico della provincia di Fermo ad avere la Criocabina utilizzata a scopo sia curativo che estetico, mediante la terapia del freddo quale mezzo per migliorare le condizioni mediche ed estetiche. Il centro San Biagio in questi primi tre anni di attività si è distinto per una funzionalità rigorosa e per l’assoluto confort che garantiscono all’utente tranquillità di attesa e velocità di accesso, nel rispetto della riservatezza e del decoro.
Ambulatori San Biagio
via Filippo Mannocchi Tornabuoni 63-65 – Fermo
Per info e prenotazioni telefonare al numero: 391 377 8192