COVID-19 “CORONAVIRUS”: IMPRESE E FAMIGLIE CLIENTI DI UBI BANCA POTRANNO CHIEDERE LA SOSPENSIONE DELLE RATE DEI FINANZIAMENTI
La misura riguarda la clientela residente e tutte le aziende con sede operativa nei comuni oggetto dell’ordinanza prescrittiva.
Milano, 27 febbraio 2020 – Sospensione temporanea del pagamento delle rate dei finanziamenti a favore di imprese e famiglie direttamente interessate dall’emergenza Coronavirus: è il provvedimento preso da UBI Banca a sostegno della propria clientela.
La misura è destinata ai residenti, alle aziende con sede operativa nei comuni oggetto dell’ordinanza di prescrizione e interdizione e alle aziende che più in generale sono state penalizzate nello svolgere l’attività a causa dell’emergenza.
L’intervento prevede la possibilità di sospendere per 3 mesi il pagamento delle rate di mutui erogati a persone fisiche e di finanziamenti erogati alle imprese, è prevista inoltre la possibilità di proroga qualora dovesse protrarsi l’emergenza.
Le filiali e il Servizio Clienti di UBI Banca sono a disposizione per informazioni e modalità di attivazione delle misure straordinarie.
Per ulteriori informazioni:
UBI Banca Media Relations