SAN VALENTINO 2021: FIORI (38%), CIOCCOLATINI (29%) E PROFUMI (22%) PER IL PARTNER UFFICIALE, LINGERIE (33%), SEXY TOY (32%) E GIOIELLI (21%) PER L’AMANTE.
Secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com la spesa media sarà di 30 euro per il partner ufficiale e di 125 euro per l’amante: oltre il quadruplo.
Un sondaggio —realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, nella prima settimana di questo mese su un campione di 2 mila iscritti di entrambi i sessi— ha svelato quali sono i regali più gettonati di San Valentino 2021.
Nella scelta per la partner ufficiale gli uomini prediligeranno fiori (38%), cioccolatini o altri dolciumi (29%) e profumi (22%).
Per le amanti regaleranno invece lingerie o capi di abbigliamento (33%), sexy toy (32%) e addirittura gioielli (21%).
La spesa media —rivela inoltre Incontri-ExtraConiugali.com— sarà di 30 euro per il partner ufficiale e di 125 euro per l’amante: oltre il quadruplo.
«Il regalo deve essere ragionevolmente costoso ma non eccessivo e soprattutto deve essere significativo» puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
Ma cosa si aspettano le donne? Sempre secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com sul podio c’è l’«essere soddisfatte a letto» (35%), il «sentirsi desiderate» (32%) ed il «ricevere un regalo che implichi un autentico interesse» (26%).