“Il Teatro Pergolesi tra tradizione e innovazione”: la Fondazione Pergolesi Spontini incontra il Lions Club di Jesi
La Fondazione Pergolesi Spontini ha incontrato il Lions Club di Jesi, ospite della Conviviale presso il Circolo Cittadino, lo scorso 17 marzo. Raccogliendo l’invito del presidente Giordano Togni e dei soci del club, l’istituzione culturale ha avuto occasione di raccontarsi e di illustrare i propri progetti, presenti e futuri.
L’incontro, sul tema “Il Teatro Pergolesi tra tradizione e innovazione”, ha visto protagonisti il direttore generale Lucia Chiatti e una delegazione della Fondazione rappresentata dal direttore tecnico Benito Leonori, dalla responsabile marketing Laura Nocchi e da Pierfrancesco Giannangeli consulente per la formazione del pubblico.
“È stata un’occasione – fa sapere per Fondazione Pergolesi Spontini – per raccontare chi siamo, cosa facciamo e con quali risorse, quali progetti e attività ci attendono nel breve e nel medio-lungo periodo… insomma abbiamo presentato il nostro “mondo”. Un mondo che nasce dalla creatività e dalla passione. Un mondo che va in scena ogni giorno sotto in riflettori del Teatro Pergolesi ma anche nei laboratori sartoriali e scenografici, nella ricerca e divulgazione musicologica, nella formazione, nei progetti sociali e culturali che coinvolgono i più giovani e i disabili”.
È partita così la nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi #iosostengoilpergolesi, “Un mondo che nasce dai sogni per dare vita a tutto il territorio”.
Informazioni: Fondazione Pergolesi Spontini wwww.fondazionepergolesispontini.com
*******************************
Simona Marini
Area Ufficio Stampa – Press Office Area