Tesseramento Marche, BATTISTONI (FI): “Raggiunto l’obiettivo di iscritti anche per le Marche, ora pronti ai Congressi Provinciali di Dicembre”
Si è tenuta oggi ad Ancona la Conferenza Stampa di Forza Italia Marche alla presenza del Commissario Regionale On. Francesco Battistoni, dell’eurodeputato di Forza Italia On. Salvatore De Meo, il Sindaco di Ancona Daniele Silvetti e i Commissari Provinciali per le Marche.
“Dopo lo straordinario successo a livello nazionale con più di 100.000 iscritti, anche per le Marche sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati, con oltre 3.000 iscrizioni. Apriamo, quindi, la stagione congressuale di Forza Italia nelle Marche con l’appuntamento del 2 dicembre per i congressi provinciali di Ancona, Ascoli Piceno e Fermo, seguiti il 3 dicembre da Macerata e Pesaro Urbino”. Lo ha annunciato il deputato azzurro, Commissario regionale di Forza Italia per le Marche Francesco Battistoni.
“I congressi locali, che termineranno per fine febbraio in tutto il paese, segneranno l’inizio della campagna elettorale per le elezioni europee” prosegue Battistoni.
“Forza Italia è in continuo movimento e con la sua crescente base di sostenitori, si conferma un partito moderato, liberale e di centro. Come sottolineato dal Segretario Nazionale Antonio Tajani a margine del meeting di Taormina, il nostro partito è “un centro di gravità permanente”. Cioè quel centro che c’è, che non subisce condizionamenti, ma piuttosto aspira a essere sempre più attrattivo, un marchio distintivo dei moderati del nostro Paese”.
“I congressi locali non saranno semplici formalità – aggiunge Battistoni – ma piuttosto un’arena di idee e momenti di confronto, in cui le tutti parteciperanno con i loro contributi politici. Queste idee saranno poi portate a livello centrale in occasione del congresso nazionale. Ecco perché Forza Italia si impegna a essere ancor più attrattiva, propositiva e radicata nei territori, vicina ai sindaci e agli amministratori locali e prestando la massima attenzione alle istanze di tutti i territori” conclude Battistoni.
On. Francesco Battistoni