Politica

NOI MODERATI APRE LA CAMPAGNA TESSERAMENTI IN PROVINCIA DI MACERATA

Il Partito Noi Moderati è al lavoro sul territorio provinciale e regionale. Dopo la presenza a Macerata di Pino Bicchielli, vice presidente del Partito alla Camera e la nomina di Paolo Perini come segretario della provincia di Macerata, Noi Moderati passa all’azione, organizzandosi sul territorio per la realizzazione del Coordinamento provinciale.

Il Partito di Maurizio Lupi, che nelle Marche ha come segretario regionale Tablino Campanelli, sta procedendo già su più fronti: in primis la campagna tesseramenti per stimolare la partecipazione, leale e trasparente, di tutti coloro che intendano, con passione, competenza e voglia di fare, mettersi a disposizione per lavorare insieme alla definizione delle migliori soluzioni per la comunità, senza urlare slogan che non si traducono in azioni concrete per i cittadini.

Al tempo stesso, essendo il 2024 un anno elettorale importante, dal fronte europeo a quello comunale, Noi Moderati sta operando sul territorio per la costruzione delle prossime liste, con uno sguardo anche al 2025; anno importante con le elezioni nel capoluogo – Macerata – e in Regione, senza dimenticare le provinciali.

Nei prossimi giorni sarà annunciato il Coordinamento provinciale che strutturerà il Partito su base territoriale.

Responsabile comunicazione Noi Moderati – Macerata

Dott. Carlo Scheggia