Concorso Vetrine in Rosa a Fano per il Giro d’Italia: i premiati
In occasione della tappa del Giro d’Italia arrivata a Fano, Confcommercio Marche Nord ha indetto il Concorso “Vetrine in Rosa”.
Tantissimi i commercianti che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa, che ha contribuito a far vestire di rosa la Città e ad accogliere adeguatamente l’importantissima tappa.
Il primo premio, consegnato dal presidente CONI Marche Fabio Luna, è andato al negozio Max&Co., che si è aggiudicato una Targa e una cena per due persone al Ristorante Da Tano; il secondo al negozio Il Brutto Anatroccolo, premiato da Ignazio Pucci, Dirigente Turismo del Comune di Fano; il terzo premio ex aequo è andato a Emporio 51, premiato dalla Presidente Confcommercio Fano Barbara Marcolini. Il premio speciale “Fanum Fortunae” è stato assegnato alla Profumeria Taussi, che tra l’altro quest’anno festeggia i 160 anni di attività. A consegnarlo il Sindaco Massimo Seri.
Una iniziativa accolta da tutti con grande entusiasmo e fantasia, in una giornata importantissima per Fano e di grande visibilità.
Confcommercio ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato attivamente rendendo più accogliente e colorata la Città.