Economia

L’ex dirigente John Deere John Teeple si unisce ad abcg come consulente associato

Teeple apporta ad abcg™ e ai suoi clienti una vasta esperienza di livello senior nella tecnologia agricola, nella strategia aziendale e nell’ingegneria innovativa.

Con una vita personale e professionale profondamente radicata nell’agricoltura, che comprende oltre due decenni trascorsi presso John Deere, John Teeple è entrato a far parte della società di consulenza per veicoli industriali abcg™ come consulente associato.

Durante i 23 anni di Teeples presso John Deere, i suoi ruoli hanno compreso tecnologia, ingegneria, sviluppo di nuovi prodotti, strategia e produzione. Le sue posizioni senior includevano direttore della business unit, direttore di una fabbrica di trattori, direttore della strategia aziendale e direttore della tecnologia. In qualità di capo dell’attività di agricoltura di precisione di John Deere, è stato anche responsabile di sviluppi rivoluzionari basati sulla tecnologia, inclusa l’acquisizione di Blue River Technology, un’azienda pionieristica di robotica e intelligenza artificiale focalizzata sull’agricoltura.

Signor Ag su Amazon

Da quando ha lasciato John Deere nel 2019, Teeple ha continuato ad espandere la sua carriera nel campo della tecnologia agricola e della strategia aziendale. Ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente senior dell’agricoltura presso la società di intelligence operativa, analisi avanzata e apprendimento automatico DTN. Ha inoltre guidato il settore verticale dell’agricoltura presso Amazon Web Services (AWS). Oggi siede nei consigli di amministrazione di varie aziende di macchine agricole e tecnologia agricola, tra cui uno dei più grandi gruppi di concessionari John Deere multistato negli Stati Uniti, Agrivision Prairieland Partners.

abcg™ desidera sfruttare la vasta esperienza di Teeple nel campo delle attrezzature agricole, dello sviluppo dei prodotti e della produzione. La sua esperienza nell’agricoltura di precisione, nell’autonomia e nella robotica e la sua esperienza commerciale globale saranno preziose per i clienti dell’azienda. Le sue intuizioni aiuteranno i clienti a orientarsi nel panorama in evoluzione dei veicoli commerciali, in particolare in aree quali la trasformazione tecnologica, i cambiamenti normativi e la crescita strategica.

“Sono entusiasta di unirmi ad abcg™ e di contribuire al loro team eccezionale”, ha affermato Teeple. “La mia vita e carriera nel settore agricolo, combinate con la mia esperienza nella strategia tecnologica e industriale, mi consentiranno di apportare all’azienda un insieme diversificato di competenze e intuizioni. Non vedo l’ora di lavorare su progetti globali e di aiutare i clienti a sviluppare tattiche per prosperare nel settore dei veicoli commerciali in rapida evoluzione”.

Teeple ha conseguito una laurea in tecnologia industriale e un MBA presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. Ha inoltre completato un programma di sviluppo della leadership globale presso la Tuck School of Business del Dartmouth College.

“John rafforza la nostra esperienza non solo nel settore delle macchine agricole: il suo pensiero strategico e la profonda comprensione di come sfruttare la tecnologia più recente avranno vantaggi in tutto il nostro panorama dei clienti automobilistici industriali. Siamo molto lieti di averlo a bordo”, afferma Alan Berger, socio amministratore di abcg™.