Politica

NOI MODERATI LAVORA SULLA LISTA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A MACERATA

Elezioni amministrative del capoluogo nell’obiettivo del partito Noi Moderati. Dopo la visita nel maceratese del presidente Maurizio Lupi che ha dichiarato la preparazione di una lista per le prossime regionali come quarto partito della maggioranza, l’alleanza di centrodestra liberale-riformista ed europeista che si ispira a valori cristiani, sta già lavorando sul territorio per le elezioni che interessano la città di Macerata, cercando prima di tutto di valorizzare il rapporto con il territorio e con le tante formazioni sociali in grado di mantenerlo in buona salute.

L’orizzonte del partito è costituire la “gamba” di centro, civica e moderata: l’area che porta stabilità e buonsenso necessari per rilanciare lo sviluppo reale del territorio, investendo sulla scuola, sulla cultura, sulla famiglia, sulla salute, sulle imprese e sul lavoro.

Noi Moderati intende portare dei contenuti significativi in queste aree per una politica attiva che sia di vero sostegno ai cittadini, alla comunità, senza bisogno di urlare slogan. “Abbiamo avviato una serie di incontri e confronti con le persone che si riconoscono nei nostri valori e nel nostro programma – afferma il coordinatore provinciale Paolo Perini – e con le quali stiamo discutendo su quella che vogliamo che sia la Macerata del futuro, con obiettivi a medio e a lungo periodo. Vogliamo dare spazio alle numerose energie della nostra città e per questo siamo aperti al dialogo con tutti, valorizzando le competenze di ognuno, che possano portare un contributo significativo alla comunità. Le prossime elezioni del 2025 sembrano lontane, ma la politica, per avviare un processo di cambiamento, ha bisogno di visione, capacità, impegno e tempo. Abbiamo portato il nostro contributo alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno; ora siamo già al lavoro per l’importante appuntamento cittadino e regionale del prossimo anno”.


Responsabile comunicazione Noi Moderati – Macerata

Dott. Carlo Scheggia