Ascoli

Torna Tintarella di Luna, la serata di beneficenza organizzata dal Rotaract Club di San Benedetto del Tronto

Presso lo chalet La Conchiglia – Bagni 1951 una cena a base di pesce, musica e divertimento in riva al mare, a sostegno di due importanti progetti per l’infanzia in emergenza nel mondo
San Benedetto del Tronto, 16 luglio 2024 – Venerdì 26 luglio 2024, a partire dalle ore 20:30, presso lo chalet La Conchiglia – Bagni 1951 (Viale Trieste, 15 / Concessione 7) si svolgerà la 43° edizione di “Tintarella di Luna”, evento annuale di punta del Rotaract Club di San Benedetto del Tronto!
La serata, divenuta da anni uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sambenedettese, prevede una cena a base di pesce, con intermezzo musicale di violino a cura dell’artista Erika Vagnoni e a seguire un dopocena con di set, al prezzo di €45,00 a persona. La serata sarà resa ancora più magica da un dress code ispirato proprio alla Luna: tutti i partecipanti sono infatti invitati a indossare un abbigliamento color argento e/o bianco, con qualche dettaglio scintillante, per brillare come la luna nel cielo notturno.
Il ricavato sarà devoluto a sostegno di due importanti progetti: una parte sarà destinata al Service Distrettuale “Rise Against Hunger”, a sostegno dell’omonima organizzazione internazionale non-profit impegnata per il contrasto alla malnutrizione infantile nelle scuole delle aree disagiate del mondo. L’altra parte sarà devoluta al Comitato Provinciale UNICEF di Ascoli Piceno, a favore della campagna per il diritto all’istruzione dell’infanzia in emergenza nel mondo. In particolare, il contributo andrà a sostegno del progetto “Tutti a scuola”, nato per garantire il diritto all’istruzione ai bambini che vivono in condizioni di povertà o di guerra, attraverso la fornitura di materiale scolastico ed assistenza umanitaria da parte degli operatori.
Per partecipare, è possibile prenotare il proprio posto tramite apposito modulo online: https://forms.gle/Y6zDGt81btUWFeAk9
Per ulteriori informazioni, è possibile far riferimento ai seguenti contatti:
Alessio: +39 346 3303637
Martina: +39 347 8994165
Oppure contattare il Rotaract Club di San Benedetto del Tronto via e-mail e sui social:
Instagram: @rotaractsbt
Facebook: @Rotaract San Benedetto