Politica

NOI MODERATI, IN ARRIVO MAURIZIO LUPI A MACERATA PER UNO SGUARDO ALLA PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI

Noi moderati di Maurizio Lupi si presenterà con la propria lista alle prossime elezioni regionali su tutte le province delle Marche. Il partito rafforza in modo importante l’area centrista della coalizione, con politiche ispirate al liberalismo e alla dottrina sociale della Chiesa, portando non solo consensi, ma anche e soprattutto progetti, idee, affidabilità, esperienza e concretezza.

L’obiettivo di Noi moderati è diventare il punto di riferimento del centro, con i valori della cristianità, in tutte le tornate elettorali.

E proprio in vista delle elezioni 2025, il coordinamento provinciale di Macerata è in pieno fermento con l’ascolto dei territori e degli amministratori locali che hanno portato nei giorni scorsi anche all’individuazione di una candidata nelle liste del centrodestra per le elezioni del nuovo consiglio provinciale.

“Stiamo affrontando un percorso complesso e articolato – afferma il coordinatore provinciale Paolo Perini – che ci sta portando a una crescita di iscritti e consensi. Il presidente Maurizio Lupi, con molta probabilità sarà presente a Macerata nel mese di ottobre per rafforzare il nuovo percorso politico”.

 

 

Dott. Carlo Scheggia