FermoNotizie in EvidenzaSportUltimissime Notizie

Si avvia la macchina per il Gran Premio Capodarco

000granpremiocapFERMO – Riflettori su Capodarco mentre il parterre di appassionati è ancora caldo dopo l’entusiasmante tappa elpidiense della Tirreno Adriatico Domani sera, a partire dalle ore 18, presso la Comunità di Capodarco andrà in scena la presentazione del 44° Gran Premio Capodarco, gara ciclistica Internazionale per dilettanti under 23 che si correrà il prossimo 16 agosto.
Gli ospiti saranno ricevuti come sempre dall’organizzatore Gaetano Gazzoli e dal padrone di casa Monsignor Vinicio Albanesi.
In questa presentazione con un bel filmato, si ripercorrerà quello che è stato il GP Capodarco numero 43 e ci si proietterà verso quello del 2015. Interverranno, personalità sportive, politiche e del mondo imprenditoriale sempre molto vicine alle vicende di questa bellissima manifestazione.
“ Io e i miei collaboratori – ha detto l’organizzatore Gaetano Gazzoli – stiamo lavorando per far si che l’edizione del 16 agosto possa essere ancora migliore rispetto a quelle passate. Per quanto riguarda la presentazione di questa sera, tutto è ormai pronto, voglio dirvi che oggi mi verrà a trovare anche Max Giusti che non potendo partecipare alla festa serale, porterà il suo saluto a Capodarco e alla Comunità nel primo pomeriggio”.
Gazzoli ci ha fornito qualche anticipazione per la presentazione di questa sera.
“ Non sarà come le altre volte – ha continuato Gazzoli – verrà come ospite Gianni Moscon secondo classificato nella passata edizione smanioso di migliorasi nel 2015. Non mancherà la presenza di Marina Romoli che lo scorso anno fu scortata dalla giornalista Rai Alessandra De Stefano e dall’opinionista Beppe Conti”.
Alla fine è arrivato anche l’appello: “ Vi aspetto in tanti questa sera – ha concluso Gazzoli – siete tutti invitati per vivere insieme le emozioni che solo questa manifestazione popolare riesce a trasmettere”.