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LA MARCHIGIANA GGF GROUP VINCE IL PREMIO CMMC

ggfgroupSi è svolta mercoledì 22 marzo a Milano la consegna dei premi del Club CMMC alle

aziende e ai responsabili del settore della Relazione con il Cliente, Contact Center e

Servizio Clienti. L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere le migliori pratiche, di definire i

criteri di valutazione dei servizi erogati, di accompagnare la crescita professionale del

settore e contribuire a darne un’immagine positiva sul mercato.  Il premio quest’anno ha

visto la partecipazione di 29 aziende.

GGF Group, società leader nella fornitura di servizi qualificati di Customer

Experience e Lead Management, in partnership con Eden Viaggi, uno dei principali

Tour Operator italiani,  è stata premiata all’interno della categoria  dedicata alle best

practices di Customer Experience Management.

GGF Group ha presentato un innovativo modello di Customer Experience realizzato

in sinergia con Eden Viaggi, che prevede assistenza dedicata ai clienti Eden tutti i

giorni, 24h/24h, 7 giorni su 7, da ogni parte del mondo. L’assistenza è garantita durante

tutte le fasi del Customer Jouney, dal momento della ricerca e prenotazione del viaggio al

viaggio stesso, fino al ritorno, tramite un sistema di comunicazione multicanale che include

chat, telefono ed e-mail e prevede un sistema di CRM (Customer Relationship

Management) per poter conoscere meglio i clienti, monitorare costantemente il livello di

soddisfazione e di NPS (Net Promoter Score), fidelizzare e promuovere pacchetti viaggio

personalizzati per far vivere sempre delle esperienze uniche e irripetibili.

Insieme a GGF Group sono stati premiati Ikea Italia, Vodafone, DHL e Trenitalia: in

un settore all’avanguardia come quello della Customer Experience che mette il

cliente al centro del business, GGF Group si distingue per il secondo anno

consecutivo per innovazione e qualità.