Notizie in Evidenza

Film Evento, L’Italia che conta

Proiezione del Documentario “L’Italia che conta” con Giuseppe Conte a Fermo

Fermo – Il documentario “L’Italia che conta”, con protagonista Giuseppe Conte, sarà proiettato presso la Sala Rita Levi Montalcini, Viale Trieste 27, mercoledì 5 giugno alle ore 21:15.

La pellicola racconta la campagna elettorale per le europee del leader pentastellato nei teatri italiani: un modo per essere capillari sul territorio e raggiungere chi non ha potuto vedere Giuseppe Conte dal vivo.

Questo documentario offre una riflessione su quello che non sta funzionando nel Governo Meloni e descrive le soluzioni che il M5S vuole proporre ai problemi che più preoccupano gli italiani: dal carovita ai tagli alla sanità, fino ai rischi per l’ambiente e per la nostra sicurezza, in un contesto di tensioni internazionali che ci portano alle soglie della Terza Guerra Mondiale.

L’evento è organizzato dalla coordinatrice provinciale e candidata alle europee nella circoscrizione centro, Mirella Emiliozzi, in collaborazione con il referente del gruppo territoriale di Fermo, Roberto Giuliani, e tutti gli attivisti del MoVimento 5 Stelle del gruppo territoriale di Fermo.

Luogo: Sala Rita Levi Montalcini, Viale Trieste 27 – Fermo


Stefano Fortuna
Consigliere di Fermo per il Movimento 5 Stelle