Avviso fornitura libri di testo: domande entro il 14 ottobre
Per l’anno scolastico 2014-2015 è confermata la fornitura gratuita o semigratuita
dei libri di testo. Possono richiedere l’agevolazione tutti gli studenti delle scuole
secondarie di Primo e di Secondo grado residenti nel comune di Fermo con un
reddito ISEE non superiore a 10.632,94 euro (redditi 2014 – periodo d’imposta
2013). Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 14 ottobre 2014
all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo. I documenti da allegare alla domanda
sono: autocertificazione I.S.E.E, copia di un documento d’identità del
richiedente, documentazione fiscale IN ORIGINALE della spesa sostenuta per
l’acquisto dei libri di testo relativo all’anno scolastico 2014/2015. Il modulo per
effettuare la richiesta è reperibile nel sito del comune di Fermo, cliccando sul link
servizi scolastici nella sezione modulistica.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi
Scolastici del Comune di Fermo, via Mazzini 4, dal lunedì al venerdì – orario 9:00/
13:00, tel 0734284414.