LA MARCHIGIANA GGF GROUP VINCE IL PREMIO CMMC
Si è svolta mercoledì 22 marzo a Milano la consegna dei premi del Club CMMC alle
aziende e ai responsabili del settore della Relazione con il Cliente, Contact Center e
Servizio Clienti. L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere le migliori pratiche, di definire i
criteri di valutazione dei servizi erogati, di accompagnare la crescita professionale del
settore e contribuire a darne un’immagine positiva sul mercato. Il premio quest’anno ha
visto la partecipazione di 29 aziende.
GGF Group, società leader nella fornitura di servizi qualificati di Customer
Experience e Lead Management, in partnership con Eden Viaggi, uno dei principali
Tour Operator italiani, è stata premiata all’interno della categoria dedicata alle best
practices di Customer Experience Management.
GGF Group ha presentato un innovativo modello di Customer Experience realizzato
in sinergia con Eden Viaggi, che prevede assistenza dedicata ai clienti Eden tutti i
giorni, 24h/24h, 7 giorni su 7, da ogni parte del mondo. L’assistenza è garantita durante
tutte le fasi del Customer Jouney, dal momento della ricerca e prenotazione del viaggio al
viaggio stesso, fino al ritorno, tramite un sistema di comunicazione multicanale che include
chat, telefono ed e-mail e prevede un sistema di CRM (Customer Relationship
Management) per poter conoscere meglio i clienti, monitorare costantemente il livello di
soddisfazione e di NPS (Net Promoter Score), fidelizzare e promuovere pacchetti viaggio
personalizzati per far vivere sempre delle esperienze uniche e irripetibili.
Insieme a GGF Group sono stati premiati Ikea Italia, Vodafone, DHL e Trenitalia: in
un settore all’avanguardia come quello della Customer Experience che mette il
cliente al centro del business, GGF Group si distingue per il secondo anno
consecutivo per innovazione e qualità.