Elezioni Amministrative di San Benedetto del Tronto
A nome dei giovani di Forza Italia voglio fare le mie congratulazioni, per l’ottimo risultato conseguito, a Valerio Pignotti, consigliere uscente nonché coordinatore regionale di Forza Italia Giovani.
332 preferenze, quasi il doppio rispetto a 5 anni fa, sono la dimostrazione che l’impegno, la coerenza, e l’amore per questa città sono stati ripagati all’interno delle urne.
Complimenti anche a tutti gli altri candidati della nostra lista, da Stefano Muzi a Annalisa Ruggeri passando per chi si è affacciato per la prima volta alla politica nostrana come la candidata Mariella Mignini, fino a Mariadele Girolami.
Il nostro risultato dimostra ancora una volta che per essere competitivi e far vincere il Centrodestra, l’unica forza politica aggregante è Forza Italia: senza di noi, senza la nostra esperienza, non si va da nessuna parte.
Ora testa al ballottaggio, dobbiamo lavorare sodo in questi pochi giorni rimanenti per assicurare a San Benedetto la giusta continuità di buon governo. Quel buon governo che attualmente soltanto un’amministrazione Piunti può dare alla città.
Noi giovani ci siamo e ci saremo.
Forza Italia, Forza San Benedetto!
Michael MALARA
Coordinatore provinciale Forza Italia Giovani